La Masterjet 90 è una pompa per le applicazioni airless di engobbio, smalto, cristallina, graniglia e materiali altamente abrasivi. E’ possibile connettere la pompa a qualsiasi tipologia di cabina per la smaltatura di piastrelle.
Il corpo pompa è formato da materiali antiabrasivi tali da non compromettere la qualità delle applicazioni e comprende due compensatori meccanici che consentono la costanza del flusso a qualunque pressione.
La struttura della pompa è pensata per evitare sedimentazioni di prodotto lungo le tubature. La pompa Masterjet 90 è dotata di un sistema di controllo che verifica la stabilità dei parametri impostati.
L’operatore di linea ha la possibilità di impostare la sensibilità dei valori da monitorare. In caso di anomalie, come ad esempio l’intasamento degli ugelli, un segnale visivo/acustico allerterà l’operatore in linea, che potrà intervenire per ripristinare l’ottimale attività.
La pompa Masterjet 90 può eventualmente comprendere un sistema di controllo compatibile con gli standard dell’industria 4.0, che permette il completo controllo dei parametri di lavoro tramite un device esterno (telefono, tablet, computer)