Pompa applicazione airless pressione

POMPA MASTERJET 90

DESCRIZIONE

La Masterjet 90 è una pompa per le applicazioni airless di engobbio, smalto, cristallina, graniglia e materiali altamente abrasivi. E’ possibile connettere la pompa a qualsiasi tipologia di cabina per la smaltatura di piastrelle.

Il corpo pompa è formato da materiali antiabrasivi tali da non compromettere la qualità delle applicazioni e comprende due compensatori meccanici che consentono la costanza del flusso a qualunque pressione.

La struttura della pompa è pensata per evitare sedimentazioni di prodotto lungo le tubature. La pompa Masterjet 90 è dotata di un sistema di controllo che verifica la stabilità dei parametri impostati.

L’operatore di linea ha la possibilità di impostare la sensibilità dei valori da monitorare. In caso di anomalie, come ad esempio l’intasamento degli ugelli, un segnale visivo/acustico allerterà l’operatore in linea, che potrà intervenire per ripristinare l’ottimale attività. 

La pompa Masterjet 90 può eventualmente comprendere un sistema di controllo compatibile con gli standard dell’industria 4.0, che permette il completo controllo dei parametri di lavoro tramite un device esterno (telefono, tablet, computer)

POMPA MASTERJET 90 - SPECIFICHE TECNICHE

  • Compatibile per INDUSTRIA 4.0
  • Strutturata per evitare sedimentazione di prodotto nelle tubazioni
  • Funzione autolavaggio 
  • Doppio compensatore pneumatico antipulsazione per un flusso costante a qualsiasi pressione
  • Valvole antiusura irrobustite da materiali di ultima generazione
  • Sistema di controllo ugelli dotato di allarme
  • Predisposta fino a sei uscite ugelli

SPECIFICHE TECNICHE

POMPA MASTERJET 100

DESCRIZIONE

La Masterjet 100 è una pompa irrobustita per rispondere a esigenze di applicazione particolari che richiedono maggiore portata e pressione di esercizio. Viene utilizzata per le applicazioni airless di engobbio, smalto, cristallina, graniglia e materiali altamente abrasivi.  E’ possibile connettere la pompa a qualsiasi tipologia di cabina per la smaltatura di piastrelle.

La struttura della pompa è pensata per evitare sedimentazioni di prodotto lungo le tubature ed il corpo pompa è trattato con materiali antiabrasivi per non alterare le qualità dello smalto.

La pompa Masterjet 100 è dotata di un sistema di controllo che verifica la stabilità dei parametri impostati. L’operatore di linea può impostare la sensibilità dei valori da monitorare. In caso di anomalie, come ad esempio l’intasamento degli ugelli, un segnale visivo/acustico allerterà l’operatore in linea, che potrà intervenire per ripristinare l’ottimale attività. 

La pompa Masterjet 100 può eventualmente comprendere un sistema di controllo compatibile con gli standard dell’industria 4.0, che permette la completa gestione dei parametri di lavoro tramite un device esterno (telefono, tablet, computer)

POMPA MASTERJET 100 - SPECIFICHE TECNICHE

  • Compatibile per INDUSTRIA 4.0
  • Funzione autolavaggio
  • Strutturata per evitare sedimentazione di prodotto nelle tubazioni
  • Valvole antiusura irrobustite da materiali di ultima generazione
  • Sistema di controllo ugelli dotato di allarme
  • Predisposta fino a sei uscite ugelli

SPECIFICHE TECNICHE

Privacy e note legali - Cookie policy