Il Controlflux è un dispositivo che permette di controllare e gestire il flusso di smalto per garantire una produzione ceramica continua e ripetibile nel tempo. Controlflux consente la continuità ottimale del tono durante la produzione oltre a ridurre la formazione di bolle, l’usura e i consumi del gruppo pompante.

 

Associato alla velatrice Masterfall promette il massimo della resa nella produzione di lastre ceramiche in gres porcellanato, monocottura o bicottura. Il Controlflux mantiene i parametri settati dall’operatore con estrema precisione, lasciandolo libero di svolgere altri compiti lungo la linea.

vantaggi

applicazione con velatrice

applicazione con campana

Permette di trovare la migliore condizione operativa indipendentemente dall’apertura dell’asola di uscita del prodotto, dall’otturazione del filtro e dall’abbassamento del livello di smalto nel mastello.

Permette di mantenere una portata costante ed ottimale eliminando il tubo verticale del troppo pieno posto in cima al macchinario

modelli

30 LT 60 LT 100 LT 120 LT
Content
Content
Content
Content

industria 4.0

Il Controlflux può eventualmente comprendere un sistema di controllo compatibile con gli standard dell’industria 4.0, che permette la completa gestione dei parametri di lavoro tramite un device esterno (telefono, tablet, computer).